Torna il Blog di Vivacity Design
E' stato un percorso molto lungo e tormentato a tenerci lontani da voi ma alla fine, con tanta pazienza, e pur con grosse perdite, siamo riusciti a tornare online.
Perchè siamo stati via?
Il sito è stato preso di mira da numerosi bot che creavano account automatici e falsi, sempre bloccati dal nostro sistema di attivazione con OTP, che quotidianamente intasavano il sistema di archiviazione utenti; questo ha portato ad uan profonda revisione del codice con l'implementazione di una blacklist su interi domini e di filtri più stringenti.
Nel frattempo, un incidente occorso sull'Host, e di cui il provider non voleva prendersi la responsabilità, ha causato la perdita di mesi di post del Blog, costringendoci ad un lungo percorso di scambi con il provider purtroppo conclusosi senza successo, dato che l'Host non aveva abilitato il backup sul ostro account per l'enorme dimensione della quota dati.
Però non siamo rimasti fermi
Questo periodo di stop forzato ci ha permesso di lavorare a nuovi tool e nuovi software, ed al miglioramento della nostra VivacityGPT Complete, ma di questo vi parleremo nel nostro prossimo post.
Siamo tornati, continuate a seguirci!!
Condividi su Facebook // Dai un like // Assegna una lettura
Precedente - Torna alla lista - Successivo