Home Chi Siamo Blog Contatti
Vivacity Logo

Benvenuti su Vivacity Design


Community Open Blog

Se usi Chrome o Opera puoi ascoltare l'articolo grazie al servizio TTS di ResponsiveVoice.
Basta selezonare la porzione di testo che vuoi ascoltare.


Arrivano i nostri GPTs

Di Redazione
2024-08-19 08:02:42

Avevamo timidamente introdotto qualche mese fa il tool multiplo AI Blog Post Composer, per testarne le funzionalità ed il gradimento... dagli stats di utilizzo ci siamo convinti a creare un altro bot di test, e così qualche giorno fa è nato il Web Dev Bot, per creare pagine web visualemente da prompt multipli, testando così una tecnica atta a riprodurre gli artifacts introdotti con Claude 3.5 Sonnet.
Visto il gradimento dei tool, in questi giorni ci siamo sbizzarriti e sono nati in veloce sequenza altri due nuovi bots: AI Psychoanalyzer e AI Image Rebuilder, il primo per interpretare i vostri sogni ed il secondo per generare varianti da una immagine caricata.

Abbiamo quindi deciso di riorganizzare interamente VivacityGPT Complete e creare una unica pagina per tutti i nostri GPTs, e fino ad ora ne conta appunto ben tre.
Il Web Dev Bot lo abbiamo lasciato come pagina integrante di VivacityGPT Complete, mentre tra i GPTs abbiamo inserito i rimanenti.
In particolare vi segnaliamo e vi invitiamo a testare:

  • AI Psychoanalyzer: vi permette di scrivere il vostro sogno, ottenerne una analisi, ascoltare l'analisi recitata e generare una immagine onirica che rappresenta visivamente il vostro sogno;
  • AI Image Rebuilder: vi prmette di caricare una immagine (meglio ad alta qualità), ottenerne una descrizione testuale e darla in pasto al modello di generazione immagini per produrne una variante scaricabile. Il tool è molto utile per produrre contenuti liberi da copyright 'riproducendo' in stile libero materiale grafico altrimenti protetto.

Buon divertimento a tutti voi, altri GPTs ariveranno presto!


Tags: GPTs, OpenAI, VivacityGPT, web bot, AI, articolo, programmazione, intelligenza artificiale, chatbot, DALL-E, Claude 3.5,

Like ricevuti: 36 - Letture riconosciute: 42

Condividi su Facebook // Dai un like // Assegna una lettura


Precedente - Torna alla lista - Successivo