Ultime novità e grandi sviluppi
2024-08-16 16:52:05
In questo primo post dopo la pausa di Ferragosto vogliamo aggiornarvi su diverse novità, alcune delle quali presentate nel modale delle news in Homepage, altre passate inosservate.
- Di recente abbiamo caricato nella pagina del Software la nuova versione del nostro client VB.NET degli AI Tools, la controparte VB.NET di VivacityGPT Complete; come il tool online, anche la versione desktop offre i 4 servizi di OpenAI (GPT4o, Dall-E 3, TTS e Whisper) ed inoltre contiene il client ChatPDF. Il tool è scaricabile dalla nostra pagina del Software.
- Segnaliamo poi che è stato nuovamente inserito in homepage il Chatbot di SupportFast per interrogare il nostro sito direttamente online!
- il progetto di musica AI Arlequin prosegue come un progetto a se stante, arrivato anche su Bandcamp... vi invitiamo a seguirlo dalla pagina dedicata, trovate un articolo sul nostro Blog in cui vi rimandiamo alla Homepage del progetto.
- Per quanto riguarda VivacityGPT Complete, ci sono grandi novità: abbiamo appena aggiunto un nuovo tool, il Web Dev Bot, col quale potrete generare intere pagine web direttamente con i vostri prompt e vederle formarsi visivamente davanti a voi. La funzione di memoria assicura di poter aggiungere, togliere, modificare quanto volete, e poi infine potrete scaricare il codice generato.
- Abbiamo inoltre potenziato la funzionalità di IMG Analyzer nel text chatbot, aumentando i token a 1000 e aggiungendo nel prompt l'eventuale analisi di codice.
- Presto saranno caricati online diversi nuovi software VB.NET, tra cui la Stellar Web Suite, che integra ben 3 tools (Stellar HTML Editor, Stellar HTTP Server ed il nuovo Stellar Website Creator)
Insomma, non siamo stati con le mani in mano in queste settimane, ed anzi abbiamo ancora in serbo per voi ulteriori novità e sviluppi.
Stay tuned!
Tags: web dev bot, IA, novità dal sito, VB.NET, articolo, chatbot, vivacityGPT, Arlequin, programmazione,
Condividi su Facebook // Dai un like // Assegna una lettura
Like ricevuti: 54 -
Letture riconosciute: 63
Condividi su Facebook // Dai un like // Assegna una lettura
Precedente - Torna alla lista - Successivo